".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 dicembre 2013

NATALE BIANCOROSSO !!!

Dopo le sciarpe e i cappellini, con i quali abbiamo raccolto la bellezza di 25.000 euro totalmente devoluti all'associazione
"Ponte del sorriso" per l'adozione di una stanza dell'ospedale intitolata ai "tifosi del Varese" e visto che lo scorso anno non siamo riusciti ad organizzare nulla, la Curva Nord per questo fine 2013 e' pronta con l'operazione "Natale Biancorosso", che organizza una raccolta fondi da devolvere all'associazione "La Finestra" di Malnate che si occupa di favorire l'inserimento sociale dei disabili.
Con soli 5 euro infatti,  sara' possibile accaparrarsi uno dei 1500 calendari da scrivania stampati per l'occasione, con le foto più belle degli ultimi anni della Curva Nord e dei tifosi, e verra' presentato lunedi 9 Dicembre alle ore 18.30  presso il bar "Terzo tempo", sotto le tribune dello stadio, che per l'evento offrira' un piccolo  aperitivo ai presenti.
Dalla prossima partita casalinga, sara' possibile ottenere il calendario cercando i punti di distribuzione che allestiremo al di fuori del F. Ossola, e tutti i giorni invece lo si potra' trovare al bar "Terzo tempo".
Quindi siete tutti invitati alla presentazione e chiaramente ad aderire alla nostra raccolta!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Far bene fa bene!

Anonimo ha detto...

sempre bello far del bene, tornando alla squadra mi preoccupa il silenzio di Laurenza (voci sugli stipendi non pagati) e il detto dice "chi tace accosente" xcui...

Anonimo ha detto...

15.09 Xcui hai rotto il c@zzo!!!
Se i GIOCATORI SABATO CI HANNO DETTO SPONTANEAMENTE CHE NON CI SONO PROBLEMI, DI NON DARE RETTA ALLE VOCI E AI giorn@listi mi sa che tu sei un SERPENTE!
🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍
ripost:
.. ma guarda un po' sti "giorn@listi" de laproVA serpenti 🐍🐍🐍🐍 che ora e SOLO ORA!! gettano fango e illazioni sul NOSTRO VARESE E NUOVO PRESIDENTE (Nicola sei un GRANDE!!), mentre CONVIVEVANO E MANGIAVANO con rosarosat & m.m. MENTRE TRAFUGAVA E NASCONDEVA DENARI PER ALTRI LIDI, NON PAGAVA DEBITI E QUESTI TACEVANO, ANZI MANGIAVANO ASSIEME CON L'ABBONAMENTO GRATIS IN TRIBUNA X I PARENTI !....
VUOI VEDERE CHE è perché laproVA a fine mese chiude, la sede è a como e guarda guarda solo 4 o 5 dei serpentelli 🐍🐍🐍🐍 O 🐍 "giorn@listi" saranno riassorbiti mentre GLI ALTRI GIORNALISTI de laproVA RESTERANNO A CASA senza LAVORO?????
SERPENTELLI FOTTETEVI!!🐍🐍🐍🐍🐍🐍


Anonimo ha detto...

http://www.varesesport.com/2013/natale-biancorosso-in-vendita-il-calendari-benefico-dei-tifosi-del-varese/

vedano 60 ha detto...

smentitemi se sbaglio.....ma una squadra se non paga gli stipendi non dovrebbe essere immediatamente penalizzata in classifica ?..per ora tutto cio' non e' avvenuto per cui penso che ci siano in giro troppe voci infondate....

Anonimo ha detto...

Carmine, portaci in A

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi. So che il gioco manca, il mister e probabilmente anche i giocatori non ci hanno capito ancora nulla sul nuovo modulo.

Però basta con queste inutili polemiche. Chi ama il Varese sa che si dovrà sempre soffrire per ogni piccolo obiettivo. Il nostro si chiama salvezza.

Io sto con Gautieri: non è uno stupido. E lo dimostrerà anche da noi. Certo che senza Zecchin e Neto manca tanto. Tantissimo. Sicuramente troppo.

FORZA RAGAZZI. INSIEME SI VINCE.

Anonimo ha detto...

18.01, secondo te un calciatore viene sotto la curva a dire se prende o meno lo stipendio? Se lo fa non giochera mai piu al calcio, tacito accordo dei procuratori..

Anonimo ha detto...

concordo con 21.42,se qualcuno lo dice sarebbe messo fuori rosa in un secondo..!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio il Pres perchè abbiamo ancora una squadra e i ragazzi della curva che mi fanno fare beneficenza col sorriso.

Anonimo ha detto...

18.01 cambia spacciatore

Anonimo ha detto...

Ragazzi, siamo un punto dietro squadre come Cesena e Spezia costruite x andare in A...con la pausa invernale il Mister avra' tutto il tempo di dare un gioco alla squadra.

Anonimo ha detto...

Da Bari Gautieri se ne e' andato di sua volonta' prima dell'inizio campionato ,visto l'aria che tirava...se e' venuto qui a Varese e' per l'ambiente credo..

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa sempre mitici ragazzi della Curva!!

Anonimo ha detto...

Il calendario se vado al bar dello stadio lo vendono?

Anonimo ha detto...

11.35 sei un povero giorn@lista....

Anonimo ha detto...

Da sabato, allo stadio, al bar dello stadio e in altri punti in città che poi diremo!

Anonimo ha detto...

Sono di Malnate ma ultras del Varese..come del resto tanti tifosi biancorossi provengono dalle mie zone..ringrazio di cuore Orgoglio Varesino per la splendida iniziativa verso i mie compaesani dell associazione La Finestra,un saluto..jack..

Anonimo ha detto...

socetà serva dei napoletani.....mi sà....

chi rinuncia ai propri sogni muore... ha detto...

PRES, IO VOGLIO ANDARE IN SERIE A CAXXO! Dai che la classifica è corta! Con qlche innesto ce la possiamo fare! !!
Dai Nicola, crediamoci tutti, insieme si può! !!
Dai

Anonimo ha detto...

inizio ad avere qualche dubbio che ci stiamo napoletanizzando
per favore presidente fatti sentire dacci rassicurazioni non andare in mano a quella banda di terroni!!!!!!

Anonimo ha detto...

ah ah ah serie a

napoli comanda a varese xè paga il mister che obbedisce agli ordini tipo a parma dove gli han detto di giocare con gli scarti

e poi un milanes ul dis che i tifosi cosa volevano pretendere???????

vergognatevi, parma varese è l'ennesimo scempio dopo varese padova e varese doria
nessun rispetto x i tifosi e per la maglia che avete la fortuna di indossare
siamo stufi marci!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

18.47 non fare il razzista, ti faccio notare che Laurenza non è un cognome di Trento!

Anonimo ha detto...

Non ho parole...ma secondo voi , se gli stipendi fossero stati pagati, perche' mai non dovrebbero dirlo ??? Credo che il prossimo controllo Covisoc sia tra una decina di giorni..vedremo. Grande iniziativa della curva, complimenti !

Anonimo ha detto...

Scusate ha importanza se hanno pagato o no gli stipendi? La società non è tenuta dirlo a noi . I giocatori devono comunque darsi da fare!!!!